….. drappi di pelle su pelle lastricano i pavimenti molli…come abiti smessi succinti e lascivi… si mescolano …ora ai miei passi stanchi, ora ai miei salti graziati sospesi nel buio…
buio…buio della notte ma… ovunque è giorno… luce luce di giorno …ma ovunque è notte….ed io in una spirale senza tempo, impavida fluttuo…
laceranti e solitari ricordi… amplessi sublimi… intrecci di suoni mielanti e solari ruggiti… si mescolano…bensì sospesa in un corpo galleggiante e soave ...io non sono.
e seppur non gravida di terra, come una madre ospitale elargisco la fertile vita anche a figli non nati…
vita meravigliosa vita….frattali scomposti di un´unica immensa vastità….io sono non ...un toro selvatico che… vela lo sguardo magico intriso dalla magia dei cieli….un corpo capovolto dall’astensione del desiderio… desiderio…innalzamento del desiderio…potenza del desiderio …unico e reale desiderio…il vuoto….
giunta al superbo macabro traguardo, pongo fine allo strazio delle prigioni del cuore smorto, sacro cuore intrappolato nel suo guscio goffo di carne …
carne…un puzzle di …coriandoli di luce
la fine e l’inizio…. la porta del nulla… il numinoso orgasmo fatale che porta dissoluzione nirvanica…
con forza, con rabbia, e con astratta gioia… eccomi giungere all’ultimo sacrificio per la liberazione finale….poichè io sono non …un’esplosione di luce che danza la mia libertà.
valèri ha5
|